Sabato scorso la mascotte del gruppo Arianna, la piccola di Chiara, è stata battezzata.
Per l'occorrenza ci siamo riunite e abbiamo realizzato questi biscotti sul tema "neonati" e questo è il risultato. Sono i nostri soliti biscotti di frolla ricoperti di pasta di zucchero rosa con piccoli dettagli bianchi.
Questi sono mini-biscottini...
Poi ci siamo fatte prendere la mano e abbiamo deciso di realizzare anche dei "medaglioni" di pasta frolla, ricoprirli di pasta di zucchero bianca e apporre poi i diversi soggetti in colore rosa.
E visto che Arianna è la nostra piccola principessina abbiamo realizzato un medaglione sul quale abbiamo messo una coroncina di pasta frolla decorata sempre con la pasta di zucchero. Un'idea doppiamente golosa!
Chiara ha usato questi biscotti decorati come segnaposto al pranzo che ha seguito il battesimo e sono stati graditi da tutti gli invitati: i più golosi se li sono mangiati seduta stante mentre i più "romantici" li hanno conservati come ricordo della bellissima giornata.
Nicoletta,
RispondiEliminathey are so sweet and lovely and fantastic! You are an artist!
All my best
Elisabeth
Vielen Vielen Dank Elisabeth!!! DU bist eine Kunstlerin! Dein Blog ist sehr sehr schoen! Ich hoffe, dass du manchmal unser Blog noch besuchst.
EliminaBis bald!
Nicoletta