brigitta cake & design

brigitta cake & design

lunedì 28 luglio 2014

Lieto evento


Sabato scorso la mascotte del gruppo Arianna, la piccola di Chiara, è stata battezzata.

Per l'occorrenza ci siamo riunite e abbiamo realizzato questi biscotti sul tema "neonati" e questo è il risultato. Sono i nostri soliti biscotti di frolla ricoperti di pasta di zucchero rosa con piccoli dettagli bianchi.
Questi sono mini-biscottini...





Poi ci siamo fatte prendere la mano e abbiamo deciso di realizzare anche dei "medaglioni" di pasta frolla, ricoprirli di pasta di zucchero bianca e apporre poi i diversi soggetti in colore rosa.








E visto che Arianna è la nostra piccola principessina abbiamo realizzato un medaglione sul quale abbiamo messo una coroncina di pasta frolla decorata sempre con la pasta di zucchero. Un'idea doppiamente golosa!









Chiara ha usato questi biscotti decorati come segnaposto al pranzo che ha seguito il battesimo e sono stati graditi da tutti gli invitati: i più golosi se li sono mangiati seduta stante mentre i più "romantici" li hanno conservati come ricordo della bellissima giornata.



2 commenti:

  1. Nicoletta,
    they are so sweet and lovely and fantastic! You are an artist!
    All my best
    Elisabeth

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vielen Vielen Dank Elisabeth!!! DU bist eine Kunstlerin! Dein Blog ist sehr sehr schoen! Ich hoffe, dass du manchmal unser Blog noch besuchst.
      Bis bald!
      Nicoletta

      Elimina